L’Azienda sanitaria provinciale di Palermo ha pubblicato due avvisi pubblici per il conferimento di incarichi libero-professionali a medici da destinare ai pronto soccorso e agli istituti penitenziari per garantire la continuità dell’assistenza.
Il primo avviso prevede incarichi di sei mesi e prevedono un compenso di 85 euro lordi l’ora, comprensivo di oneri fiscali e previdenziali. Il secondo è rivolto a psichiatri per gli istituti penitenziari di Palermo e Termini Imerese, con incarichi semestrali e un compenso orario di 65 euro lordi.
“Con questi avvisi – sottolinea il direttore generale dell’Asp di Palermo, Alberto Firenze – attiviamo una procedura straordinaria che consente di garantire la continuità dell’assistenza in due ambiti particolarmente sensibili del sistema aziendale. Il ricorso agli incarichi libero-professionali è stato previsto per far fronte a esigenze cui non è stato possibile rispondere attraverso assunzioni a tempo indeterminato o determinato. Si tratta di una soluzione temporanea”.ù
Le domande dovranno essere presentate esclusivamente online entro il 20 marzo prossimo, attraverso la piattaforma disponibile sul sito dell’Asp di Palermo, sezione concorsi. I bandi integrali sono disponibili sul sito istituzionale dell’Asp (www.asppalermo.org).
di Redazione
© Riproduzione Riservata
