Privacy Policy
Home / Strutture pubbliche

Strutture pubbliche

L'annuncio

Palermo, all’ospedale Villa Sofia rafforzato il team di medici ortopedici: in arrivo tre nuovi specialisti

La direzione strategica dell’azienda ospedaliera Villa Sofia Cervello rafforza il team di medici ortopedici dell’unità operativa complessa dell’ospedale Villa Sofia, diretta da Davide Bonomo, con l’acquisizione di tre nuovi specialisti, Massimo Morandi, Federico Puleo e Antonio Buggea, che prenderanno servizio nei prossimi giorni.

Il piano per il distretto

Asp di Enna, trasloco degli uffici amministrativi per lavori: servizi garantiti per le urgenze

Il distretto ha predisposto un piano per ridurre al minimo i disagi per la cittadinanza calendarizzando le pur brevi interruzioni dei servizi in modo contingentato. Gli sportelli del cup, situati al terzo piano della struttura, rimarranno regolarmente operativi in quanto al momento non interessati dal trasloco.

Il progetto

Polo oncoematologico di Palermo, sottoscritto il protocollo d’intesa. Schifani: “Altro passo avanti”

Prosegue a passi spediti l’iter per la realizzazione del nuovo Polo oncoematologico di Palermo, la struttura d’eccellenza che sorgerà all’interno dell’azienda ospedaliera Villa Sofia-Cervello e offrirà percorsi assistenziali di prevenzione, diagnosi e cura altamente specializzati.

Il programma

Equità nella Salute, all’Asp di Siracusa ambulatori di prossimità per le fasce più vulnerabili

Sono oltre 300 ad oggi i pazienti che sono stati presi in carico dai primi ambulatori di Medicina interna e Odontoiatria di prossimità attivati dall’ASP di Siracusa, dedicati all’assistenza sanitaria delle fasce più vulnerabili della popolazione, previsti nell’ambito del Programma Nazionale “Equità nella Salute” PNES-INMP.

Il servizio multidisciplinare

L’Asp di Ragusa attiva nuovi ambulatori, Abbate: “Complimenti al manager Drago, si rafforza l’offerta sanitaria siciliana”

Il presidente della Commissione Affari istituzionali Ignazio Abbate esprime grande soddisfazione e si complimenta con il Direttore generale dell’Asp di Ragusa, dottor Pino Drago, per l’attivazione del nuovo Servizio Multidisciplinare di Riabilitazione Fono-Neuro-Audio-Vestibolare.

I neo-assunti

Asp di Enna, stabilizzazione per sette nuovi Dirigenti Biologi

Sette dirigenti biologi dell’ASP di Enna potranno finalmente guardare a un futuro più stabile. Con la delibera 1444 del 22 agosto, L’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha ufficializzato la loro stabilizzazione con contratto a tempo indeterminato, dando seguito all’avviso pubblico emesso lo scorso 19 giugno.

1 2 3 188

Sviluppato, Gestito ed ottimizzato da Coffice s.r.l.