Privacy Policy
Home / Sanità in Sicilia

Sanità in Sicilia

L'evento

Sortino, l’Asp di Siracusa in piazza Quattro Canti per la prevenzione oncologica e i servizi sanitari

In occasione della festa dell’ottava di Santa Sofia a Sortino, il 17 settembre dalle ore 18, l’ASP di Siracusa sarà presente in piazza Quattro Canti con una postazione dedicata alla promozione della prevenzione oncologica e alla diffusione di informazioni sulle opportunità offerte, in termini di servizi sanitari, anche a favore delle fasce di popolazione più svantaggiate.

La firma dei contratti

Asp di Siracusa nominati i direttori del Provveditorato e della Direzione amministrativa degli ospedali di Lentini e Augusta

La cerimonia per la firma dei contratti si è svolta alla presenza del direttore generale Alessandro Caltagirone, del direttore sanitario Salvatore Madonia, del direttore amministrativo Ornella Monasteri e del direttore delle Risorse Umane Lavinia Lo Curzio.

L'annuncio

Palermo, all’ospedale Villa Sofia rafforzato il team di medici ortopedici: in arrivo tre nuovi specialisti

La direzione strategica dell’azienda ospedaliera Villa Sofia Cervello rafforza il team di medici ortopedici dell’unità operativa complessa dell’ospedale Villa Sofia, diretta da Davide Bonomo, con l’acquisizione di tre nuovi specialisti, Massimo Morandi, Federico Puleo e Antonio Buggea, che prenderanno servizio nei prossimi giorni.

Il piano per il distretto

Asp di Enna, trasloco degli uffici amministrativi per lavori: servizi garantiti per le urgenze

Il distretto ha predisposto un piano per ridurre al minimo i disagi per la cittadinanza calendarizzando le pur brevi interruzioni dei servizi in modo contingentato. Gli sportelli del cup, situati al terzo piano della struttura, rimarranno regolarmente operativi in quanto al momento non interessati dal trasloco.

Il progetto

Polo oncoematologico di Palermo, sottoscritto il protocollo d’intesa. Schifani: “Altro passo avanti”

Prosegue a passi spediti l’iter per la realizzazione del nuovo Polo oncoematologico di Palermo, la struttura d’eccellenza che sorgerà all’interno dell’azienda ospedaliera Villa Sofia-Cervello e offrirà percorsi assistenziali di prevenzione, diagnosi e cura altamente specializzati.

1 2 3 230

Sviluppato, Gestito ed ottimizzato da Coffice s.r.l.