Privacy Policy
Home / Il Commento / Salute, prevenzione, ricerca e tanto altro: nasce il giornale SanitàinSicilia.it

Salute, prevenzione, ricerca e tanto altro: nasce il giornale SanitàinSicilia.it di Maurizio Scaglione

SanitàinSicilia.it è online. Il Gruppo Editoriale Mercurio Comunicazione dopo l’importante gradimento riscosso con ilSicilia.itSiciliarurale.eu; Siciliammare.it e ilGiornaledellaBellezza.it dopo oltre sei mesi di progettazione e lavorazione edita SanitàinSicilia.it.
Il nuovo Magazine del nostro Gruppo Editoriale si occuperà di Sanità e Salute in Sicilia e si rivolgerà agli operatori del settore, ai cittadini che nella loro quotidianità hanno inevitabilmente a che fare con questo mondo, ed alle imprese interessate a dialogare con la Sanità siciliana.
 In redazione con Veronica Gioè, coordinatore  editoriale e con il Responsabile Scientifico il professore Salvatore Corrao, ci saranno esperti del settore, redattori e video operatori che ogni giorno vi daranno la più completa informazione su ciò che accade nella sanità siciliana.
C’è tanto di positivo da dire e noi ve lo racconteremo. E molto, ancora da fare, per migliorare ulteriormente servizi e strutture, ed anche lì non faremo mancare la nostra e, soprattutto, la vostra voce.
Ci troverete online con tantissimi servizi ed interviste in video, informazioni utili ed importanti, e report puntuali sulla Pubblica Amministrazione e le nuove scoperte scientifiche.
Quindi, seguiteci e dateci indicazioni e consigli, il nostro desiderio è quello di realizzare un giornale insieme ai nostri lettori, agli operatori della sanità ed alle istituzioni preposte, noi siamo e saremo pronti ad ascoltare e leggere tutto ciò che ci invierete a [email protected].
Informare su tutto, sempre da indipendenti come tutti i nostri giornali, per sapere e capire. Mi piace sottolinearlo con una citazione da Il Vangelo del sorriso, il bellissimo libro di Papa Francesco “Stranamente, non abbiamo mai avuto più informazioni di adesso, ma continuiamo a non sapere che cosa succede”.