Privacy Policy
Home / Cronaca / La diffusione del coronavirus in Sicilia continua: tre nuovi casi sospetti | VIDEO

La diffusione del coronavirus in Sicilia continua: tre nuovi casi sospetti | VIDEO

Aggiornati i dati sulla diffusione del coronavirus in Sicilia: “Oggi sono emersi altri tre casi sospetti. E domani verranno inviati per i controlli all’Istituto superiore di sanità“. Lo ha detto l’assessore regionale siciliano alla Salute della Sicilia, Ruggero Razza incontrando i giornalisti.

Si tratta di tre persone per le quali non è indicato il ricovero in terapia intensiva – dice – solo uno verrà ricoverato in ospedale“. “C’è un’attenzione molto seria” sul coronavirus, “non ci sono ragioni di ulteriore preoccupazione“, ha detto ancora l’assessore Razza.

Salemi_mobile

Ci sono delle buone notizie, però, in qualche modo collegate all’emergenza: da quando è scoppiata la psicosi per il coronavirus, è nettamente diminuito l’accesso dei siciliani nei pronto soccorso degli ospedali della Regione. E’ quanto dice l’assessore regionale siciliano alla Salute, Ruggero Razza che sta incontrando i giornalisti con il governatore Nello Musumeci. “Parliamo del 30 per cento degli accessi – spiega – quest vuol dire che quando si parla di accessi inappropriati si dice il vero“.

 

 

di Manlio Melluso
© Riproduzione Riservata
© Riproduzione Riservata

Sviluppato, Gestito ed ottimizzato da Coffice s.r.l.