Privacy Policy
Home / News / Coronavirus, l’allarme dell’Ordine dei Medici di Palermo: “Non si trovano mascherine”

Coronavirus, l’allarme dell’Ordine dei Medici di Palermo: “Non si trovano mascherine”

Toti Amato

Il presidente dell’Ordine dei Medici di Palermo, Toti Amato, quale componente del consiglio direttivo della Federazione nazionale degli Ordini dei medici, ha invitato tutti i medici a un incontro per discutere sull’emergenza Coronavirus. Chi non potesse partecipare potrà seguire la diretta streaming sul sito www.ordinemedicipa.it. Appuntamento oggi alle 19 a Villa Magnisi, sede dell’Ordine di Palermo.

Arrivano telefonate da diversi medici che vogliono spiegazioni – spiega Amatoe daremo la massima informazione. Qualcuno manifesta paura, ma siamo medici e quindi parteciperemo… ho richiesto mascherine, ma non se ne trovano… il problema esiste… c’è pero’ la possibilità di collegarsi al sito, di seguire in diretta e avere le indicazioni”.

Salemi_mobile

Da parte dell’assessorato regionale alla Salute, ha ancora detto alla Tgr Rai Sicilia, “sono state indirizzate ai responsabili dei servizi territoriali di base le informazioni che era necessario distribuire; alcuni medici però hanno detto che non hanno ricevuto nulla, altri qualche cosa. Noi daremo tutte le informazioni che servono“.

di Manlio Melluso
© Riproduzione Riservata
© Riproduzione Riservata

Sviluppato, Gestito ed ottimizzato da Coffice s.r.l.