Privacy Policy
Home / Strutture pubbliche / Asp / Asp di Ragusa, stabilizzati i primi quaranta assistenti amministrativi

Asp di Ragusa, stabilizzati i primi quaranta assistenti amministrativi

Con la firma del contratto e l’immissione in servizio, dallo scorso 16 febbraio, si è conclusa la procedura che ha portato alla stabilizzazione di 40 assistenti amministrativi da parte dell’Asp di Ragusa. L’Avviso, ai sensi dell’art.1 comma 268 lett. B) della Legge n.234/2021, era stato pubblicato nel novembre dello scorso anno. A dare il benvenuto ai nuovi dipendenti – convocati nella sala “Russo Armenia” della sede di piazza Igea – sono stati il direttore generale, Giuseppe Drago, e il direttore amministrativo, Massimo Cicero.
“Siete arrivati in Azienda in un periodo cupo per la salute di molte persone – ha detto Drago, rivolto alla platea – e, da dietro le quinte, avete contribuito alle azioni di contrasto alla pandemia, svolgendo un lavoro prezioso. Oggi comincia un nuovo percorso e noi siamo felici di accogliervi e potervi garantire con grande sforzo un impiego a 36 ore settimanali. Ciò significa che confidiamo molto in voi e nel processo di ricambio generazionale che deve servire a rendere l’Asp una macchina ancora più efficiente”.
Il direttore amministrativo Massimo Cicero ha esaltato le qualità degli assistenti amministrativi: “Oggi per tutti voi è una giornata importante, di enorme gratificazione. Ma lo è anche per questa Direzione che ha deciso di spendersi in maniera concreta per il vostro reclutamento. Siete giovani, titolati e motivati. Ci aspettiamo il massimo dell’impegno e un costante supporto alle attività sanitarie messe in campo dall’Azienda”.
La procedura di stabilizzazione, conformemente al Piano del Fabbisogno del Personale, era rivolta a n. 45 Assistenti amministrativi. Tutti hanno superato l’esito della selezione finale. Le restanti cinque unità verranno stabilizzate alla compiuta definizione di un’altra procedura che riguarda la progressione verticale da Assistente amministrativo a Collaboratore amministrativo professionale.
di Redazione
© Riproduzione Riservata

Sviluppato, Gestito ed ottimizzato da Coffice s.r.l.